Vuoi un guadagno extra?

Vuoi un guadagno extra? Cambia supermercato!

“Ma come si fa a generare un guadagno nel network marketing?”

La risposta è veramente semplice e scritta nel titolo di questo articolo.

Vuoi sapere come si guadagna con il network marketing? Cambia supermercato!

Cosa significa? Bene: io, tu, tutti… utilizziamo quotidianamente dei prodotti per il nostro consumo personale: il pane, l’acqua, il bagnoschiuma, il profumo, il caffè, la crema per le mani, etc… ogni giorno noi tutti consumiamo prodotti. Ogni giorno quindi qualche azienda produce e vende tali prodotti per i consumatori finali.

  • Esistono aziende che arrivano al cliente finale attraverso la filiera tradizionale, dove a guadagnarci è… in sequenza contraria: il negozio finale, il rappresentante il grossista… e la stessa azienda produttrice, ovviamente.
  • Esistono invece altre aziende che preferiscono arrivare al cliente finale attraverso la costruzione di reti di consumatori soddisfatti, che grazie al passaparola ed alla creazione di altri clienti per l’azienda stessa, ottengono sconti e guadagni. Questa distribuzione si chiama appunto network marketing.

Affiliandoti ad un’azienda di NM, nella peggiore delle ipotesi consumerai prodotti di qualità maturando degli sconti grazie ai tuoi stessi acquisti.

Se vuoi iniziare a guadagnarci invece, inizierai a parlare con la gente ed alcuni vorranno usare i tuoi stessi prodotti: tu guadagnerai una percentuale dal loro acquisto. L’azienda ti paga tale percentuale perché nei fatti, essa genera un nuovo cliente grazie a te che ne hai fatto pubblicità positiva.

Qualche persona attorno a te sarà interessata a risparmiare e guadagnare come te e si affilierà al tuo network… e farà la stessa identica cosa tua. Non c’è limite a questo processo.

La tua rete ed il tuo fatturato crescono in questa maniera.

Il Network Marketing è un’attività commerciale come le altre, ma in sostanza si utilizza il principio della leva per moltiplicare i guadagni senza dover aumentare le ore che dobbiamo dedicare all’ attività, fermo restando che si guadagna solo se si sviluppa un fatturato e non solamente sponsorizzando persone. Se io sponsorizzo una persona che fattura zero… in sostanza abbiamo perso tempo tutti e due.

Per guadagnare devi costruire del fatturato, come in ogni attività commerciale. 

Cambia il modo in cui si crea il fatturato, ma senza di quello… che attività commerciale sarebbe?

Aderire ad un NM significa prendere in mano la reale opportunità di “costruire” il proprio reddito, senza alcun limite. Tale guadagno può diventare gigantesco se nel corso del tempo hai costruito un’organizzazione sana, solida e “proficua”, cioè che mese dopo mese genera fatturato.

Hai capito quanto è semplice?

Cambia supermercato!

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *