Sviluppare un sistema di network efficace

Sviluppare un sistema di network efficace

Essendoti iscritto alla tua azienda di network marketing, hai fissato il tuo obiettivo economico a breve termine (1-6 mesi) ed il tuo obiettivo a lungo termine (1-2 anni)?

Li hai scritti su carta e li hai ben visibili di fronte a te ogni giorno?

Se non lo hai fatto, fallo adesso e solo dopo leggi questo articolo.

Nel network marketing chiunque può guadagnare da poche centinaia di euro fino a tantissime decine di migliaia di euro, ogni santo mese.

Cosa è che determina la differenza fra l’una e l’altra categoria?

La risposta è individuabile semplicemente nell’avere un metodo di lavoro duplicabile. Tutto qui. Un sistema di lavoro facilmente duplicabile, fine.

Poniamo l’attenzione su due aspetti che possono risultare utili alla tua tasca nel breve e nel lungo periodo:

  • l’urgenza;
  • l’importanza.

Con la vendita dei prodotti puoi fin da subito generare le centinaia di euro al mese di cui abbiamo parlato e quindi rispondere all’ urgenza di avere un guadagno immediato per pagare le bollette, fare i tuoi acquisti, vivere quindi la tua quotidianità.

Ciò che ti fa passare al livello della libertà finanziaria è però da vedere nel lungo termine (1-2 anni) impostando un sistema di lavoro duplicabile, dando vita ad una macchina perfetta di generazione continua di fatturato. Ecco l’importanza a lungo termine che ti farà raggiungere risultati fuori dall’immaginazione comune e che andrà anche ben oltre le tue aspettative iniziali, molto probabilmente.

Cosa fare allora per dare il via alla crescita della tua attività in maniera costante, mese dopo mese?

Se ti dicessi che basterà fare quello che ti suggerisco di seguito e basta, mi prenderesti per pazzo?

MA chissene frega… io te lo dico lo stesso!!!

Fai tre clienti il prima possibile e sponsorizza entro il tuo primo mese di attività tre incaricati nel tuo team. A questo punto, insegna a queste tre persone a fare esattamente la tua stessa identica cosa. Finito.

 

Ecco svelato l’arcano mistero del successo nel network marketing.

Ed il secondo mese cosa devi fare?

Uguale. Devi solo fare questa cosa. Ogni mese.

Come puoi generare contatti? Accendi il tuo smartphone… quante persone hai sulla rubrica? Quanti vicini di casa hai? E quanti amici dei tuoi amici potresti avere? E i social network (se usati bene) dove li mettiamo? Pensi i contatti potranno mai esaurirsi?

Suvvìa… non mi dire che non hai persone con cui parlare! 🙂

Parlare. Comunicare. In questa attività devi solo dire alla gente ciò che fai.

Non si tratta di andare in miniera o nei boschi a fare legna. Allora non venirmi a raccontare che è difficile. Piuttosto, stabilisci i tuoi sogni e vedrai che non è poi così brutto parlare alle persone, condividere i prodotti che usi e dire che anche loro possono iniziare a guadagnarci utilizzandoli 🙂

Se farai questo con costanza e dedizione, avrai realizzato non solo un impero economico, ma anche una vita libera… e la libertà non ha prezzo!

Vincenzo Minnici

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *